COVID-19: immatricolazioni di macchine agricole e operatrici!

blank

Il Ministero dei Trasporti garantisce le immatricolazioni delle macchine agricole e operatrici, inclusa l’immatricolazione nell’elenco delle attività indifferibili degli uffici periferici. Nell’elenco delle attività indifferibili degli uffici periferici della motorizzazione, disposto dalla circolare del Dipartimento Trasporti del Ministero dei Trasporti per il contenimento dell’emergenza sanitaria, è stata inclusa anche l’immatricolazione delle macchine agricole e delle macchine operatrici. Tale servizio, qualora richiesto, è stato comunque sempre garantito, fin dagli inizi dell’Emergenza Covid-19.

 

—–

 

 

Oggetto: Artt. 92, comma 4 e 103, commi 1 e 2, decreto-legge n.18 del 17 Marzo 2020. Proroga e sospensione di termini in considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ulteriore aggiornamento dell’elenco delle attività indifferibili da rendere in presenza presso gli Uffici della Motorizzazione Civile.

 

 

 

A parziale integrazione delle disposizioni emanate con la Circolare Prot. n.1735 del 23 Marzo 2020, si aggiunge all’elenco delle attività indifferibili da rendere in presenzalimitatamente alle operazioni tecniche ed amministrative di competenza degli Uffici periferici della Motorizzazione, l’immatricolazione delle macchine agricole e delle macchine operatrici. A tal fine dovranno essere utilizzate le relative procedure telematiche già attive.

 

 

 

 

 

 

 

IL CAPO DIPARTIMENTO
(Dott.ssa Speranzina De Matteo)

 

 

 

 

 

 

—————————

 

Per ulteriori INFO rivolgetevi sempre alla VS AUTOSCUOLA di fiducia!