Un Pò Su Di Noi

Scuola Guida Car

Siamo riusciti a creare negli anni una società ed un gruppo di Autoscuole in grado di soddisfare ogni esigenza legata al mondo dell'auto&moto sino alla consulenza per lo svolgimento di attività di Autotrasporto in conto terzi e conto proprio.

Abbiamo formato oltre 18.000 neopatentati e dato consulenza automobilistica a centinaia di migliaia di clienti automobilisti, concessionari, autotrasportatori e società.

• La Scuolaguida Car di Fermo sempre giovane ed al passo con i tempi, nasce come autoscuola nel 1959.
  • Oggi operiamo nei settori autoscuola, agenzia pratiche e revisioni auto, moto, autocarri (CRM-10Q) e assicurazioni.
  • L'autoscuola ha sedi nelle principali città della provincia di Fermo e a Civitanova Marche (MC)
Missione

Sicurezza Stradale, conseguimento patente di guida in sicurezza e tranquillità consulenza automobilistica, formazione trasporto professionale.

Cosa Offriamo

La Scuolaguida Car offre servizi nel campo autoscuola, agenzia pratiche, revisioni automobili e moto, autocarri e assicurazioni. L'autoscuola rilascia patenti AM, A1, A2, A, B, BS, C, D, e oltre alle patenti nautiche, internazionali e per la caccia. Fornisce corsi di formazione professionale, qualifica per trasporto merci pericolose e per mulettisti. Fornisce inoltre corsi e patenti per poter guidare le gru e per la sicurezza sul lavoro. L'azienda fornisce consulenze su misura, licenze per autotrasporti in conto terzi e proprio, rilasci di targhe e immatricolazioni. Rilascia inoltre passaggi di proprietà trascrizioni, bolli e visure.

La Nostra Storia

La Scuolaguida Car di Fermo nasce come autoscuola nel 1959.Oggi operiamo nei settori autoscuola, agenzia pratiche e revisioni auto, moto, autocarri (CRM-10Q) e assicurazioni.Grazie alla collaborazione di dipendenti, professionisti e soci altamente qualificati siamo riusciti ad anticipare i tempi.

• 2012-2022Nuove sedi

Acquisizione nuove sedi in provincia di Fermo e a Civitanova Marche (MC)
  • 2004Nuovi Soci

Entrano in Scuola Guida Car nuovi soci