Oggetto: Esami per la qualificazione professionale dei consulenti per la sicurezza dei trasporti per le vie navigabili interne – Anno 2020.
Si comunica che per l’Anno 2020, le sedute di esame per il conseguimento, estensione e rinnovo del certificato professionale di consulente per la sicurezza del trasporto di merci pericolose, per la categoria ADN presso il Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione gli Affari Generali ed il Personale, Direzione Generale per la Motorizzazione in Via G.Caraci, 36 Roma, sono fissate il 27 MAGGIO 2020 e il 1°OTTOBRE 2020.
I candidati che richiedono esami per il conseguimento 0 rinnovo del certificato di formazione professionale per le sole modalità ADR e/o RID devono rivolgersi alle Commissioni di esami operanti presso le locali Direzioni Generali Territoriali del Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione, gli Affari Generali ed il Personale.
Le domande dovranno pervenire per la prima seduta entro il 9 MAGGIO 2020 e per le seconda seduta entro il 12 SETTEMBRE 2020, al seguente indirizzo: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione gli Affari Generali ed il Personale – Direzione Generale per la Motorizzazione – Divisione 3 – Via G. Caraci 36 – 00157 – Roma.
Le stesse possono essere anticipate via mail ai seguenti indirizzi:
dtt.dqmot3@mit.qov.it
gg.mot-div3@pec.mit.qov.it
Tutti i candidati dovranno indicare nella domanda un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), presso cui inviare la convocazione e le notizie relative all’esame. Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri di telefono: 06.41586127 – 06.41586157.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
(Dott. Ing. Fausto Fedele)
————————————-